Extension alle ciglia ….una vera mania

MI SONO INNAMORATA

Ebbene si, io le ho provate e sinceramente non ne posso più far a meno.

Prima di tutto diciamo che spesso le donne sono insoddisfatte delle proprie ciglia: troppo poche, troppo fini, troppo corte, troppo chiare o troppo dritte, raramente ci rendono felici! Questo procedimento permette anche alle meno fortunate di ottenere lo sguardo sempre sognato! Si possono regolare le ciglia in base all’effetto desiderato: per esempio un look che piace molto alle donne è quello felino, con la parte esterna più allungata. Bè, si possono scegliere extension di lunghezze diverse per ottenere questo risultato. Infine c’è da dire che per chi è sempre di fretta o non ama truccarsi sono perfette, infatti io le amo per questo motivo, ti svegli la mattina e il tuo viso è perfetto, non bisogna più preoccuparsi di mascara e eyeliner. Per questo motivo in molte le fanno d’estate, per essere carine anche al mare, senza ritrovarsi il trucco sbavato da panda.

L’effetto delle lash extension va visto con i proprio occhi’. ‘È talmente bello ma allo stesso tempo così naturale che, notandolo in un’altra donna, penseresti semplicemente che abbia delle ciglia lunghissime accentuate magari solo da un mascara super. Perché non si nota che si tratta di extension, ma una volta visto l’effetto su di se, sarà difficile farne a meno. Proveniente dall’America, sta prendendo piede anche in Italia. Le lash extension non vanno confuse’, con i cosiddetti ciuffettini di tre o quattro ciglia artificiali che partono da un punto e che vengono incollate in mezzo alle altre ciglia.
Il vantaggio delle lash extension rispetto ai ‘tradizionali’ ciuffettini è che hanno una durata molto più lunga e un effetto molto naturale. I ciuffettini possono poi alla lunga rovinare le ciglia mentre le lash extension non creano dei danni,  le ciglia vengono applicate una per una alle vere ciglia. Sono di varie misure e varie curvature, perciò si possono ottenere diversi effetti.
Variano anche i colori.. Fucsia, viola, azzurro. Quello però che è importante è che le ciglia abbiano, oltre a diverse lunghezze, anche uno spessore diverso. Per allungare ciglia più fini (che sono spesso anche più chiare) usano dunque delle estensioni meno spesse, mentre le scelgono più spesse per chi ha ciglia più scure e grosse, il trattamento dura circa un’ora e mezza. Le estensioni vengono attaccate alle ciglia vere con una colla speciale. ‘La colla è testata e non dà allergia. Finora non ho mai riscontrato un problema. Una professionista seria però ti farà sempre una serie di domande sulla tua salute e in particolare su quella degli occhi prima di passare all’applicazione, per accertarsi che non vi siano complicazioni o controindicazioni.

Io ho il mio centro specializzato, “DREAM HAIR FLORIANA E ILARIA” ,la ragazza si chiama Ilaria ed è bravissima… a dire il vero loro sono anche le maghe che curano i miei capelli, mi fido cecamente di loro, potete trovarle su FACEBOOK….

Voi cosa ne pensate? Vi siete incuriosite? Credetemi ….PROVATELE… non riuscirete più a farne a meno….Baciiiiiiiiiiii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...