Non si può stare senza MINIGONNA PE 2015

LA MINIGONNA

Non può mancare nei vostri armadi, capace di rendere i vostri look trendy con grande stile. I modelli sono moltissimi e spaziano da minigonne cortissime a minigonne midi, caratterizate da quella lunghezza perfetta per mostrare le gambe ed essere sensuali e da le minigonne corte e svolazzanti che arrivano circa a mettà coscia, leggermente svasate sul fondo, sono bellissime e non evidenziano eventuali imperfezioni sulle gambe, donando un look fresco e sbarazzino. La minigonna a pois Patrizia Pepe Primavera estate 2015 ne è un bellissimo esempio, insieme alla minigonna morbida in fantasia floreale Mango PE 2015. Le pieghe sono altrettanto versatili e divertenti: il modello di minigonna a pieghe di Isabel Marant S|S 2015 in stampa colorata è l’ideale per un look estivo dal sapore etnico. Ma non disperate, alcuni modelli a campana sono perfetti per le ragazze non molto alte, soprattutto se portate con scarpe con il tacco alto e colorate, che allungano la figura e sdrammatizzano l’outfit.

Non solo minigonne che scoprono le gambe, ma anche Gonne longuette a tinta unita o fantasia tra le tendenze Moda primavera estate 2015.

Sono un evergreen che non passa mai di moda, molto facili da abinare con il vantaggio di essere sempre eleganti e molto chic. Ne sono un esempio la bellissima gonna longuette Miu Miu, quella Monique-Lhuiller PE 2015 e la gonna longuette Alexander McQueen.,tutte basic, nere ed eleganti.

Anche la minigonna a trapezio, in tinta unita o in fantasia, è bellissima e valorizza al massimo la silhouette: il modello di mini gonna a trapezio Red Valentino in stile sailor con bottoni o la gonna a trapezio Liu Jo 2015 beige a vita alta, sono due bellissimi esempi di modelli svasati a trapezio non cortissimi che renderanno sofisticati i vostri migliori outfit estivi. Anche la minigonna a campana in fantasia animalier Elisabetta Franchi, scopre le gambe con classe, valorizzando il punto vita.

Chi, invece, si sente sicura del proprio fisico e delle proprie gambe, può sfoggiare bellissime minigonne dritte e corte. Questo genere di minigonne è un po’ più impegnativo ma, se portato con gusto e stile, è davvero sexy. La minigonna aderente in fantasia jacquard Liu Jo S|S 2015 è perfetta per chi ama avere i fianchi fasciati con un look sobrio, mentre il modello di minigonna dritta animalier di Ashish PE 2015 è adatta ad outfit più audaci e grintosi.

Un pensiero su “Non si può stare senza MINIGONNA PE 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...