MTV Video Musica Awards 2015

 Trucco e capelli delle star

Si è svolta da poco la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2015,di certo non mi sono fatta scappare l’occasione di spettecolare sul trucco e capelli delle celebrities!

Dalla bellissima acconciatura Boho Chic di Vanessa Hudgens, sino ad arrivare al Cat-Eye felino di Taylor Swift, la vincitrice di ben tre statuette, c’è da dire che non ci sono state particolari cadute di stile in fatto di make up e pettinature!

Una cosa è certa,tra i beauty look il più scelto è stato il più scontato e già visto effetto Wet, con chioma idratata tirata all’indietro che scopre fronte e cade,lunghissima,sulle spalle. Scelta nuovamente, da Kim Kardashian, Demi Lovato, Rita ora e in una versione non molto bene riuscita Gigi Hadid.

Devo ammettere che la mia ttenzione è stata dedicata all’unica indiscussa reginetta fashion della serata,con la sua serie infinita di cambi d’abito,parlo della padrona di casa Miley Cyrus,la sua pony tail rasta in technicolor con dettaglio prezioso, potrà far parte del personaggio, sarà anche in linea con i beauty trend di stagione, ma presentarle tutte insieme sul red carpet è risultato molto FORTE!…..a voi è piaciuta? non saprei dare una votazione reale…forse 10 per la pazzia e 1 per il gusto, ma come si dice …..i gusti sono gusti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...