ROSSE CON PASSIONE

Chi di voi ha mai sognato di tingersi di rosso?

Questo week and in Olanda si sta svolgendo i Redhead Days, letteralmente “le giornate delle persone con capelli rossi”. Sarà che essendo i capelli rossi una rarità ( lo dice la genetica ) l’obbiettivo sarà quello di sentirsi unici e quindi speciali.

Quante di voi hanno avuto il coraggio di farsi rosse? Ebbene si..io l’ho fatto…ma non era un rosso molto acceso,allora per chi lo vuole provare ma ha ancora qualche dubbio ecco dei consigli da poter seguire….

Le regole per rosse di “vocazione”

1) quando ha una componente magenta può sposarsi bene con moltissimi incarnati ma non alle pelli olivastre o giallastre.

2) scegliere la nuance giusta in base alla propria pelle. Ovvero: rossi accesi per pelli rosate, ramati per pelli bronzate, legno di ciliegio su pelli bluastre.

3) questa tonalità va evitata se il viso ha un contorno occhi imperfetto o quando si hanno problemi di pigmentazione,potrebbe mettere in risalto quelle caratteristiche.

4) no all’abbinamento con le sopracciglia.Perchè non ci sia troppo contrasto basta sfoltirle o scaldarle con marroni biscotto.

8 pensieri su “ROSSE CON PASSIONE

    • Giada Giacomoni ha detto:

      ciao, sono felice che ti sia piaciuto, devo ammettere che io ho sempre invidiato le rosse naturali, credo che sia un colore talmente particolare che nessuna tinta riesce a dare un effetto simile…io ho provato ahahaha ma sono tornata subito al mio biondo ahahah

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...