DARCI UN TAGLIO

Quando si dice “darci un taglio”

Questo è il momento giusto per pensare a un nuovo look, partendo dai capelli ovviamente! Sono molte le idee viste sulle passerelle ma per dare un refresh al proprio stile, scegliete con la vostra testa e personalizzate tutte le proposte. Con il taglio giusto, l’acconciature su misura e le novità “on hair”, cambiare sarà un gioco da ragazze!

I nostri capelli ringraziano: dopo anni passati a torturarli, finalmente diciamo addio a tagli e colorazioni selvagge per il prossimo autunno-inverno. Al ritorno delle vacanze, quindi, potremo concentrarci sul desiderio di riportare la nostra chioma ai fasti di un tempo, di renderla di nuovo naturalmente bella. Per riprendere in mano la situazione occorrerà innanzitutto partire dal taglio, per rinvigorirli e rinforzarli. Un taglio giusto, infatti, può diventare il modo più semplice per cambiare look e sentirci diverse. Spesso c’è il desiderio di un cambio netto, il vantaggio dei capelli corti è che esaltano la forma del viso, degli occhi e delle labbra. Ecco una breve lista dei tagli più trendy del momento:

POB: un taglio corto e sbarazzino, è perfetto se hai il viso triangolare o rotondo;

WOB: ideale per i visi spigolosi, li addolcisce. I lati del capo sono armonizzati da un naturale movimento a onde;

BOB: in passato si chiamava ” caschetto”, la lunghezza di solito è appena sotto le orecchie. Si addice se hai il volto minuto.

Voi che taglio scegliete?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...