Capelli sempre perfetti…..si con l’effetto DEGRADE’ JOELLE

Il degradè, effetto naturale e luminoso per i capelli, una tecnica di schiaritura che non rovina la chioma, dura a lungo e sta bene con tutti i tagli.
Se cercate un modo più naturale e meno appariscente per dare una rinfrescata al vostro look, vi consiglio il DEGRADE’ JOELLE. Io personalmente ne sono impazzita, ho sempre i capelli perfetti, non ho bisogno di fare ritocchi al colore ogni mese e l’effetto anche dopo mesi di assenza dal mio centro degradè prefito è sempre bellissimo, non sono più schiava di colori che perdono tono e di ricrescite orrende…per non parlare dell’effetto “invecchiato” che mi regalava il vecchio e spero estinto metodo dei colpi di sole o mèches…. Il Degradè è una tecnica di schiaritura capace di dare un effetto caldo, adottata per dare riflessi luminosi e naturali alla chioma senza essere troppo aggressivo, sia sui capelli che sul look in generale, proprio come una star.
Tutte noi prima o poi decidiamo di dare un taglio o semplicemente ravvivare il nostro colore naturale di capelli, per renderli ancora più belli e lucenti. Le tecniche di colorazione aumentano di anno in anno e negli ultimi tempi, abbiamo visto lo Shatush tra le chiome di moltissime donne, prendere il posto di Mèches e colpi di sole.
Il degradè è una tecnica di colorazione da non confondere con lo shatush, che è un trattamento che può schiarire il vostro colore naturale da uno a tre toni e necessita di vari ritocchi. Il degredè si differenzia anche dal Balayage per il fatto di essere una colorazione che si effettua in verticale, quindi sulla lunghezza del capello, con il vantaggio di evitare di rovinare la struttura del capello come avvine con le tradizionali tecniche di colorazione in orizzontale. La colorazione in orizzontale, infatti apre le squame del capello impoverendolo e privandolo del naturale pigmento, con il risultato di sbiadire e opacizzare la chioma per effetto dell’ammoniaca.
QUANTO DURA IL DEGRADE’ ?????????
Il degradè si può realizzare sia sulle punte che sulle radici e dura molto di più rispetto ai classici colpi di sole o mèches. Infatti rispetto a queste tecniche tradizionali che necessitano di vari titocchi una volta al mese, la tecnica del degradè può durare anche fino a 6 mesi, nei mio caso sono passati 7 mesi da quando ho fatto la colorazione e devo ammettere di avere ancora i capelli perfetti.
COME SI FA???
Per ottenere dei bei risultati è sempre bene affidarsi a parrucchieri esperti che sanno dove “mettere le mani”. La procedura è abbastanza lunga, ma il risultato è estremamente naturale e conferisce movimento e volume al taglio di capelli scelto , siano tagli di capelli corti o lunghi, lisci o ricci.
QUANTO COSTA IL DEGRADE’???????
Naturalmente il costo varia dal salone a salone, ma in generale i prezzi del trattamento oscillano tra i 50 e i 60 euro, arrivando anche a cifre di 90 euro. Non spaventatevi per il prezzo, ricordate che la durata è maggiore rispetto alle colorazioni tradizionali, in più, se vi affidate alle mani di un VERO PROFESSIONISTA la vostra chioma sarà in ordina anche per più di 6 mesi.
Ebbene si. io ho il mio centro degradè joelle preferito, DREAM-HAIR FLORIANA E ILARIA, dove mi coccolano e viziano, dove non ho paura di sedermi sulla poltrona, perchè mi fido cecamente della loro bravura e professionalità. Ogni volta che loro si dedicano alla mia chioma esco da salone soddisfatta, felice e con un look naturale e soprattutto bellissimo….Vi consiglio vivamente di andarle a trovare …
Questa è la loro pagina facebook dove potete trovare info più dettagliate sul loro salone

https://www.facebook.com/dreamhair04

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...