GIACCA DI PELLE….come abbinarla

Che sia primavera o inverno la giacca di pelle è un’indumento che lascia spazio all’immaginazione, facendo trapassare un alone di mistero che affascina e seduce la mente di chi ci guarda. Questa potrebbe essere una delle tante motivazioni per cui le giacche in pelle sono diventate un must have dell’abbigliamento femminile e maschile, con lei è facile centrare l’outfit adatto a ogni occasione e sentirsi a proprio agio!

L’enorme versatilità delle giacche in pelle può creare confusione e renderci indecisi e confusi sui possibili abbinamenti da scegliere…. come abbinare una giacca di pelle!

La giacca di pelle è uno dei miei must, trovo sia un capo immancabile nel guardaroba e personalmente ne ho davvero moltissime, non necessariamente nero, ma anche colorato, anche se il nero rimane il mio colore preferito. il modello del momento? Assolutamente il chiodo in pelle! Tutto dipende a quale momento della giornata è dedicato il nostro outfit.

Per il giorno io lo abbino ai jeans con t-shirt, per un look grintoso, ma non solo, lo indosso anche su camicie bianche e gonne stretch sopra il ginocchio, rigorosamente a vita alta e con una fantasia particolare, per la sera, in generale per un aperitivo mi piace il contrasto con abiti romantici, anche in questo caso, gonne a ruota in tulle rese più urban da sneaker o biker boot ed una giacca di pelle, infine mi piace il contrasto con look iper femminili con tacchi vertiginosi e per dare un tocco in più una collana in metallo. Quest’anno poi il chiodo in pelle è un vero must have, capace di creare abbinamenti infiniti e di rendere fashion qualsiasi look, anche il più semplice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...