Borse O Bag Autunno Inverno 2015/2016

Comode, pratiche, resistenti e cool: ecco le caratteristiche delle borse O Bag per l’AI 2015/2016 che con i dettagli fur, frange e tartan ci conquistano anche in questa stagione.

Possiamo sperare in qualcosa di più perfetto per l’inverno di una borsa che sia allo stesso tempo trendy e impermeabile, chic e comodissima, facile da abbinare e pratica? No, in effetti le borse O Bag per l’Autunno Inverno 2015 2016 sembrano soddisfare tutti i nostri desideri: sono bellissime e resistenti, proprio come dovrebbe essere ogni borsa pensata per una stagione fredda in città.

A rendere speciale questa collezione di borse O Bag sono certamente i dettagli, del resto ormai silhouette e texture di questo brand le conosciamo bene. Le decorazioni lungo il bordo rendono ogni borsa O bag assolutamente unica: il tartan, la pelliccia, versione maculata o coloratissima a seconda dei gusti, le frange, grande trend di stagione, concorrono a farne l’accessorio must have di questa stagione.

Anche per quanto riguarda la palette di colori spaziamo molto perché c’è il classico grigio, ma non mancano colori più vivaci come il celeste o nuance ritenute a torto più estive come il bianco. Per chi predilige un look più sobrio ci sono modelli che giocano con il ton sur ton fra corpo della borsa vera e propria e decorazioni; chi invece aspira ad un look più originale troverà soddisfazione nella versione a contrasto in cui, ad esempio, a un secchiello pesca viene abbinato un bordo in lana grigio.

4 pensieri su “Borse O Bag Autunno Inverno 2015/2016

  1. Azzurra CdB Yves Rocher ha detto:

    Non so da quanto ci sto facendo un pensierino! 🙂 l’ottavo mese di gravidanza è l’unica cosa che mi fa distrarre dal volare in negozio a prenderla! Ho lo store a due passi…adesso combatto con la voglia di prenderla online 🙂 ahaha.. Ciao mi sono appena iscritta ed ho letto qualche tuo post! 🙂 sono una novellina di WordPress ma sono sicura che leggerò altri tuoi articoli! 🙂 Azzurra

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...