10 ROSSETTI PER L’AUTUNNO-INVERNO 2015/2016

Non sapete su quale rossetto puntare per la prossima stagione? Ecco 10 ispirazioni dalle passerelle (e dai red carpet) per il trucco autunno inverno 2015 2016

ROSA PALLIDO: non solo sarà il colore della prossima stagione fredda, ma lo vedremo anche la prossima primavera. Non vi sta bene? Optate per il lavanda.

FROSTY NUDE: è un modo alternativo (e un po’ trendy-super-fashion) per indicare le tonalità naturali ma con una texture shimmer. In questo modo, anche chi ha le labbra sottili, potrà avere un effetto plump alla Kylie Jenner.

VINO ROSSO: addio burgundy, le nuance tornano a essere quelle accese del vino novello. Per illuminare l’incarnato e il sorriso. Una sola attenzione: se avete i denti un po’ ingialliti optate per un rossetto con dei pigmenti blu o viola all’interno.

VAMPIRO: portate all’estremo, il pigmento viola diventa prugna e dona un’allure molto Twilight. Perfetta se l’incarnato è chiarissimo.

ROSA BARBIE: se portato con sicurezza e dosato nel modo giusto sarà senza dubbio il vostro nuovo rosso per la prossima stagione. Per la serie “pink is the new red”.

ROSSO CLASSICO: sta bene a tutte le carnagioni, rende speciale anche la tuta da ginnastica e soprattutto dona molta personalità. Un grande classico appunto.

GLOSS TRASPARENTE: facile da applicare (non serve neanche lo specchio!), sta bene a tutte e non impegna. What else?

MARRONE ANNI ’90: non ci avreste mai scommesso vero? E invece sì, le tonalità mattone anni ’90 sono davvero tornate. Nel nome di Beverly Hills 90210.

MELONE: l’unico caso in cui la frutta va bene anche fuori stagione. Ok, non sta bene a tutte ma se abbinato a un look anni ’60 è una vera chicca.

MALVA: per chi non lo sapesse è una tonalità del viola che sta fra il lilla e il lavanda. Ideale per chi volesse osare con un look gotico, ma senza cadere nel lato oscuro della forza.

Un pensiero su “10 ROSSETTI PER L’AUTUNNO-INVERNO 2015/2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...