Dove vai se un cappello non ce l’hai?

Il primo gelo è in arrivo e bisogna incominciare a munirsi di utili alleati per ripararsi dal freddo. Come coprire la testa seguendo le tendenze?

È il cappello l’accessorio cool che dovrete mettere nell’armadio per questo inverno 2015/2016. Una delle tendenze moda che completerà il vostro outfit invernale e che vi darà un tocco di originalità. Il nuovo accessorio fashion.

Ce ne sono di diversi tipi tra cui scegliere, ognuno con il suo stile:

Il Borsalino in feltro, caratterizzato da un’ala piccola e rigida, è sempre più in voga tra le donne, che lo amano soprattutto per la sua versatilità: si abbina, infatti, sia come accessorio casual, sia come copricapo per un’occasione formale.

 

Una variante al Borsalino è il Fedora in velluto, che è un modello più morbido e può essere portato anche lateralmente. Se invece preferite uno stile elegante e chic non potrete fare a meno di indossare il cappello a bombetta, o bowler hat. Questo modello, ispirato alla moda del XIX e del XX secolo, donerà uno charme senza tempo al vostro outfit.

falda largha 2

Come rendere un casual look, trendy?

Siete donne dal temperamento indomabile e amate farvi notare? Puntate su un accessorio che non vi faccia passare inosservata. Una variante molto elegante è quella del cappello a falde larghe, che nasconde la fronte e dona un tocco di mistero a chi lo indossa, è un’ottima idea per ripararci dalle intemperie. Abbinatelo al look total black e fate concentrare l’attenzione sul viso avvalendovi di un make up acceso per valorizzare labbra e occhi.

E per le giornate molto fredde, non possiamo assolutamente rinunciare al cappello di lana 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...