“LE SALON DE LA MODE” TRIONFA

Successo a Dubai per la Top manager del fashion

“Le Salon de la Mode” trionfa

Un grande successo per Le Salon de la Mode all’international Fashion Week di Dubai che l’ 11 dicembre ha sfilato con un brand del Luxury FL di Franco e Laura, un passo importante per l’ormai nota organizzazione che promuove il valore del made in Italy .

Un appuntamento della moda internazionale, tenutosi al Duith Thani Hotel, dove la presenza di molti leader del Paese ha mostrato attenzione ed interesse nei confronti delle giovani rivelazioni.

Molte le presenze illustri affascinate da nuove realtà, che in questa circostanza hanno evidenziato la volontà di orientare il proprio business verso una clientela globale, quindi reale sintomo di crescita, di espansione del mercato e di applicazione di nuove strategie. Un bel colpo per la bella manager del fashion Gabriella Chiarappa, che anche in questa occasione ha saputo consolidare un accordo con “Opulence” come Official Partner, un incontro che ha confermato l’importanza del format, che seleziona brands dell’eccellenza italiana e che verte sulle concrete opportunità di business. La stessa manager dichiara:

“Una grande emozione per me e la mia organizzazione , la passione e la dedizione per il mio lavoro con il tempo mi sta regalando molte emozioni e soddisfazioni.

Inoltre credo fermamente in tutto cio’ che porto avanti e Dubai sicuramente rappresenta una tappa importante considerando che è definita la nuova capitale internazionale della moda, in piena espansione economica.

Quindi circuito giusto per promuovere le nuove realtà di “Luxury & Quality “.

Un obiettivo chiaro per “Le Salon de la Mode” intenzionata a introdurre la Quality in altri mercati , sostenendo giovani brand e l’economia del nostro Paese, in sinergia in questo caso con l’’international fashion week che vuole introdurre nel mercato di riferimento talenti provenienti dalla sfera moda di eccellenza italiana e non solo, una piattaforma che da vita a tematiche varie per sviluppare e potenziare l’economia del settore, coinvolgendo personalità di fama internazionale..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...