I LOOK PIU’ BELLI DI MADALINA GHENEA A SANREMO 2016

 

Al festival di Sanremo 2016 sono stati tanti i look belli di Madalina Ghenea ma ho pensato di fare una bella selezione e mostrarvi le sue best choices dell’intero evento. Lei è certamente una bellissima donna, dal fisico da modella nonostante le curve prorompenti. Ha indossato con stile e leggiadria le deliziose creazioni messe a sua disposizione dagli stilisti più bravi al mondo, tra cui Zuhair Murad, Alberta Ferretti e Vionnet. Alcuni abiti di Madalina Ghenea ci hanno davvero lasciato senza fiato: scopriamo insieme quali sono i 5 migliori look della splendida valletta di Sanremo 2016.

Durante la prima serata del festival di Sanremo, la bella Madalina Ghenea ha sfoggiato un tris di abiti Alberta Ferretti. Uno però è stato nettamente migliore di tutti gli altri e si tratta, senza ombra di dubbio, del secondo. È un vestito nero dalla forma a sirena e impreziosito da leggere piumette nere, applicate sulle spalline, sul fondo della gonna e anche sullo strascico. Il tutto è stato magistralmente coordinato ai meravigliosi gioielli di Damiani, messi a disposizione della splendida attrice rumena. Il risultato? Classicamente impeccabile.

La seconda serata del festival di Sanremo 2016 è stata sicuramente la più bella dal punto di vista del fashion, ma solo per quanto riguarda la Ghenea. Per l’occasione ha avuto a disposizione dei meravigliosi abiti di Zuhair Murad, lo stilista tra i più amati a Hollywood, tanto che le sue creazioni sono spesso in competizione sui red carpet più importanti, come quello degli Oscar. Ad ogni modo, Madalina Ghenea ci ha stupiti con un elegantissimo vestito colore celeste glaciale, ricco di lustrini, realizzato dal noto designer.

Sempre dalla seconda serata del festival di Sanremo 2016 recuperiamo lo splendido abito rosso, usato per la seconda parte della puntata. Questo, rispetto al precedente, è un modello molto ampio e pomposo, quasi hollywoodiano e principesco, ma dobbiamo ammettere che il colore le dona particolarmente e questa creazione di Zuhair Murad, accompagnata sempre da gioielli Damiani.

La quarta serata di Sanremo 2016 non è stata un granché dal punto di vista dei look e nemmeno Madalina Ghenea ci ha regalato nulla, ma nel finale, per il suo ultimo cambio d’abito, ci ha stupito tutti con un’altra sublime creazione firmata Zuhair Murad. Il vestito scelto è di un bel blu scuro, un modello mesh fatto di tulle leggerissimo, lavorazioni in pizzo e cristalli applicati nei punti strategici. Un nude look che ha fatto sognare.

 

Per la finale di Sanremo 2016 Madalina Ghenea ha potuto far sfoggio nuovamente di tre abiti firmati Zuhair Murad (che donna fortunata!). Ancora una volta ha scelto il tris blu, rosso e perla e l’abito più sorprendente, quello che ci ha lasciato davvero senza parole, è stato senza ombra di dubbio il primo. Si tratta di una magnifica creazione di haute couture degna dei più importanti red carpet internazionali. A Sanremo vestiti così neanche se li sarebbero sognati prima, ma questa volta sul palco abbiamo assistito a una vera e propria favola. La modella e attrice rumena ha scelto un long dress ballgown, con top effetto nudo completamente ricoperto da cristalli argento e blu notte, gonna a portafoglio con spacco centrale e strascico. Una vera e propria regina!Look-Madalina-Ghenea-sul-palco

E a voi quale look è piaciuto di più?

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...