Smalti primavera 2016

Anche se la primavera è ancora lontana, nulla  ci vieta di pensare alle calde giornate, al profumo dei fiori e ai colori…pastello. La bella stagione sta arrivando e con lei i colori più cool di smalti primavera 2016. Le tonalità sono delicate, romantiche e molto femminili, gli smalti primavera estate 2016 sono sofisticati, luminosi e irresistibili, perfetti per vivacizzare le giornate estive e renderle romantiche.

I colori più belli delle collezioni di smalti per unghie presentati dai marchi più glamour della moda sono l’argento, il blu navy, il celeste, il giallo pastello, il lilla, il rosa malva, il rosa cipria, il rosa pesca, il rosso geranio, il verde acqua, il verde menta, il viola tramonto. Se preferite invece un look più sobrio ancora potete fare affidamento sulle tonalità neutre del beige, del nude e del grigio che saranno tra le predilette delle donne per il lavoro

CHANEL

Lo smalto re della edizione limitata primaverile della casa cosmetica francese è il numero 683 Sunrise Trip Le Vernis Nail Gloss (prezzo 25 euro circa), uno smalto viola particolarmente intenso e vibrante dalla finitura extra glossata. E’ inutile dire, che come tutti gli smalti del marchio sarà copiatissimo e diventerà presto leggenda!

smalti-primavera-2016-600x483.jpg

SMALTI LANCOME 2016 VERNIS IN LOVE

La gamma di smalti per unghie Lancome si amplia con quattro nuove graziose nuance dai toni pastello, parte della collezione trucco Lancome primavera 2016. I nuovi smalti Vernis in Love (prezzo 18 euro circa cad) ci rendono leziose e frivole, grazie agli irresistibili toni candy: rosa chiaro, pesca, giallo pallido e azzurro tenue.

lamcom.jpg

GIVENCHY LE VERNIS ROSE HALO

Rosa pastello, delicatissimo ed elegante anche per Givenchy trucco primavera 2016, che propone lo smalto Le Vernis numero 29 Rose Halo (prezzo 21 euro circa), in edizione limitata. Questo smalto è perfetto in tutte le occasioni: un vero e proprio must have!

Smalti-pe-2016-1000-3

YVES SAINT LAURENT SMALTI LOVE PINK E PEACE GREEN

La collezione in edizione limitata Boho Stoner Yves Saint Laurent include poi due smalti nei colori rosa confetto e verde menta: Love Pink e Peace Green (prezzo 24,95 euro cad), resi unici da perlescenze a contrasto, verdi per il rosa e rosa per il verde. Questi smalti incarnano al meglio il look fresco, leggero e magico per la bella stagione 2016!

Smalti-pe-2016-1000-4

DIOR SMALTI PRIMAVERA 2016 GLOWING GARDENS

Sono invece quattro, splendenti come un mazzo di fiori appena colti, gli smalti Dior primavera 2016 in edizione limitata. I colori proposti dal marchio parigino di smalti Le Vernis (prezzo 24,95 euro cad) sono unici: 650 Pivoine, rosso geranio shimmer, 491 Lilac, rosa lilla, 301 Bluette, azzurro chiaro pastello e 302 Garden, giallo acido pastello

 

SMALTI ORLY MELROSE PRIMAVERA 2016

La collezione Orly Merlose richiama lo stile gioioso e cool di Los Angeles e propone sei smalti limited edition (prezzo 17 euro cad) in colori che ricordano le caramelle: rosa perlato, verde acqua cream, rosa confetto shimmer, rosa candy olografico, verde mare cream e viola orchidea, sempre cream.Smalti-pe-2016-1000-6.jpg

SMALTI PRIMAVERILI ZOYA 2016

Anche gli smalti (prezzo 9 dollari cad) in edizione limitata Zoya Whispers primavera 2016 includono toni pastello ma ‘smorzati’, affiancati a sobri nude dall’innata allure elegante. I colori proposti sono infatti nude beige e nude rosato, ma troviamo anche un grigio violaceo chiaro, un color salvia, un color polvere e un grazioso azzurro.

Smalti-pe-2016-1000-7.jpg

 

SMALTI CHINA GLAZE HOUSE OF COLOUR PRIMAVERA ESTATE

Tra gli smalti primavera estate 2016 più belli non possiamo certo perdere la collezione China Glaze House of Colour, un inno all’espressione e allo stile personale! Questa linea del marchio low cost americano vanta una varietà di dodici smalti per unghie (prezzo 7 euro circa cad) dal finish cream, shimmer perlato ed anche glitterato, ideali per creare manicure stupende e personalizzate!Smalti-pe-2016-1000-8.jpg

SMALTI OPI NEW ORLEANS PRIMAVERA ESTATE 2016

Colori pastello e nuance più vibranti dal finish extra lucido, metallizzato e perlato caratterizzano invece gli smalti Opi primavera estate 2016 (prezzo 12 euro circa cad) della collezione in edizione limitata New Orleans. La gamma è molto ampia: le referenze colore sono ben 12, vibranti, allegre e particolarmente indicate per le manicure estive!

Smalti-pe-2016-1000-9

Quali tra le novità smalti primavera estate 2016 vi piacciono di più? Ditemi quale tra queste proposte vi fa battere il cuore lasciandomi un commento! Io come sempre sono indecisa, e come sempre, per non sbagliare, voglio tutto!

2 pensieri su “Smalti primavera 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...